Serbatoi GPL per privati e aziende

Il GPL in serbatoi rappresenta una soluzione in grado di soddisfare le più svariate esigenze energetiche. È infatti indicato per privati, condomini, alberghi, aziende agricole e piccole industrie. Toscogas può installare serbatoi esterni o interrati, curando ogni fase della realizzazione di un impianto, dalla progettazione al collaudo, garantendo ai propri clienti esperienza ed assistenza. Toscogas è in grado di assicurare un costante e rapido rifornimento entro 48 ore e garantire il pagamento solo sul consumo effettuato grazie ad un preciso sistema di telelettura.

 

Formula prima consumi, poi paghi!

Telelettura

Toscogas offre ai propri clienti un sistema di telelettura che consente di rilevare a distanza e con grande precisione i dati relativi ai consumi di gas. Il controllo, effettuato periodicamente dal personale Toscogas, consentirà una stima in tempo reale dei consumi effettuati e pertanto ne garantirà una precisa fatturazione.
Privo di costi per il cliente, il sistema di telettura ha inoltre una funzione di controllo sul corretto funzionamento dell’impianto stesso in quanto è in grado di rilevare e comunicare tempestivamente ogni eventuale malfunzionamento.

 

Rifornimento dei serbatoi

Toscogas garantisce un rifornimento tempestivo grazie a 12 autobotti esclusivamente adibite al trasporto di GPL.
Tempestività ma non solo: il personale Toscogas mette a disposizione dei propri clienti un servizio di pronto intervento 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Pensiamo a tutto noi

Istallazione, pratiche Vigili del Fuoco, scavi, tubazioni, collaudo ed assistenza di rifornimento.
Non devi pensare a nulla.